Resta in contatto

News

Perugia-Roma, daspo per 12 romanisti

Il provvedimento del questore Mario Finocchiaro riguarda l’amichevole dello scorso luglio giocata al Curi.

Il questore di Perugia Mario Finocchiaro ha emesso 12 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi romanisti, in seguito a quanto accaduto il 31 luglio 2019, in occasione dell’ incontro di calcio amichevole Perugia-Roma allo stadio Curi.

Poco prima della partita – racconta la nota – nei pressi di un parcheggio adiacente lo stadio, un folto gruppo di sostenitori romanisti si è diretto verso gli ultras perugini, con il chiaro intento di giungere allo scontro, scongiurato solo grazie all’intervento delle forze di polizia che hanno impedito che le due tifoserie venissero a contatto“.

Perugia-Roma 1-3, l’amichevole estiva

I destinatari dei provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive sono stati identificati a seguito delle indagini condotte dalla locale Digos.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perdonate l'intrusione. Sono un tifoso del Pescara. Innanzitutto esprimo la mia solidarietà a tutti i tifosi del Perugia, purtroppo una tra Pescara o..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News