Resta in contatto

News

Perugia, in silenzio è iniziata la preparazione per il posticipo

Martedì pomeriggio la ripresa in vista della gara di lunedì al “Curi”: pochi i tifosi presenti

 

Dopo il lunedì di riposo, il Perugia si è ritrovato a Pian di Massiano per iniziare la preparazione del posticipo contro l’Empoli, pochi i tifosi presenti nonostante la seduta fosse a porte aperte. Angella e Iemmello hanno svolto un lavoro differenziato in palestra, mentre Nzita ha lasciato anticipatamente il campo di allenamento.

Seduta parziale anche per Buonaiuto che ha lasciato la seduta per un risentimento muscolare che però non desta preoccupazione in vista della partita di lunedì contro i toscani di Marino reduci da tre vittorie consecutive. Per mercoledì è in programma una seduta pomeridiana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News