Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Empoli: confermato il fischio d’inizio alle 21

Si è tenuta una riunione in Prefettura, nel capoluogo umbro, per fare il punto sull’allerta coronavirus. Le squadre scenderanno regolarmente in campo al Curi per il posticipo di Serie B. Intanto Balata chiede una “regia unica” alla Figc

Il Perugia scende regolarmente in campo stasera (ore 21) al Curi contro l’Empoli nel posticipo della 25esima giornata del campionato di Serie B (segui la diretta di CalcioGrifo).

La decisione, secondo quanto riporta corrieredellumbria.it, è stata presa dopo la riunione tra Regione e Prefettura. Si susseguono le riunioni legate all’allarme coronavirus e, tra i vari temi al centro del tavolo, è finito anche l’atteso evento sportivo dello stadio Curi.

“Serve una regia unica in una situazione in divenire e dobbiamo attenerci comunque alle disposizioni che vengono dal governo. La FIGC si é resa disponibile all’ipotesi di giocare le partite a porte chiuse, ma dobbiamo aspettare e valutare. C’è una apertura del ministro? Bene ma occorre aspettare”. Cosi il presidente della Lega serie B, Mauro Balata, uscendo dalla sede della Federcalcio dove si è svolto un consiglio incentrato sull’emergenza coronavirus. “Dobbiamo cercare di gestire la situazione sotto ogni profilo – ha proseguito – Anche perché ci sono tanti campionati da cercare di salvaguardare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie