Perugia, “Re Pietro” Iemmello spegne 28 candeline (VIDEO)

L’attaccante del Grifo celebrato dal club biancorosso con una raccolta di gol. Sta vivendo il momento più complicato della stagione insieme alla squadra, il compleanno può essere una svolta

Alla vigilia della gara tra Perugia e Salernitana, Pietro Iemmello spegne 28 candeline. Nato il 6 marzo 1992, il bomber del Grifo festeggia un compleanno in tono minore. In attesa di un rilancio personale e della squadra.

Il capocannoniere del campionato di Serie B, dopo aver segnato 15 reti nel girone d’andata, ha realizzato due rigori nel nuovo anno ed è a secco da 4 partite. Anche così è nata la crisi del Perugia e il 28esimo compleanno di “Re Pietro” può diventare l’occasione del rilancio del Grifo.

https://www.facebook.com/ACPerugiaCalcio/videos/1295156224025682/

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Un TIFOSO deluso da anni.
6 anni fa

Quando smetterete di chiamarlo “re pietro” sarà sempre tardi. Rigori a parte avrà segnato 3/4gol più di provedel.

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie