Resta in contatto

Sondaggi

La Top 11 della storia del Grifo: scelto il miglior centravanti di sempre!

I tantissimi voti per il centravanti che più ha caratterizzato la storia del Perugia hanno prodotto un ballottaggio: Marco Negri ha nettamente prevalso su una folta e prestigiosa concorrenza. E’ lui, il bomber silenzioso, l’attaccante centrale preferito dai tifosi nella storia del Perugia!

Il voto dei tifosi è sovrano: Marco Negri è il centravanti più votato, è lui il miglior numero 9 della storia del Perugia. Il bomber silenzioso, in forza ai biancorossi dal 1995 al 1997 con 60 presenze e 33 gol e una promozione dalla B alla A, quindi anche nella piccola parentesi della stagione 2004-2005, ha prevalso con largo margine su una folta e prestigiosa concorrenza composta da Zisis Vryzas, Giovanni Cornacchini, Paolo Rossi, Paolo Sollier e Ilario Castagner nel ballottaggio della ‘Top 11 della storia del Grifo’ indetto da CalcioGrifo.

Marco Negri
64.78%
Zisis Vryzas
12.58%
Giovanni Cornacchini
8.81%
Paolo Rossi
8.49%
Paolo Sollier
3.46%
Ilario Castagner
1.89%
2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco F
Francesco F
5 mesi fa

Olive… neanche tra i primi 10. Curi Renato non solo è rimasto nel cuore,ma anche nella mente degli avversari

Lanfranco Santicchi
Lanfranco Santicchi
5 mesi fa

Stanno venendo fuori delle ottime scelte…la più stonata è quella di Olive,ottimo incontrista,gran lavoratore,bravo negli inserimenti,ma regista…allora meglio Giunti o Liverani

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Sondaggi