Resta in contatto

News

Perugia ai box, tre avversarie verso la ripresa degli allenamenti

Crotone, Benevento e Salernitana sono al lavoro per consentire ai propri calciatori un prima fase di sessioni individuali in vista del 18 maggio

C’è l’ok del Viminale agli allenamenti individuali anche per i calciatori, non c’è però una data della ripresa dei campionati e il Perugia, per ora, resta ai box.

Alcune avversarie dei grifoni si stanno muovendo per riaprire i propri centri sportivi e consentire allenamenti facoltativi ai tesserati, sempre rispettando le norme di sicurezza previste in questa fase di emergenza.

Come riporta Tmw, il Crotone già da lunedì 4 maggio apre i cancelli delle proprie strutture. Entro mercoledì 6 maggio invece dovrebbe attivarsi il Benevento capolista. Non dovrebbe tardare anche la Salernitana, che a breve darà comunicazioni in merito ai propri tesserati, secondo quanto raccolto da Ottopagine.

Resta invece il 18 maggio la data utile per la ripresa degli allenamenti di squadra, ma al momento si attende un accordo sul protocollo sanitario stilato dalla commissione medica della Figc. L’8 maggio è previsto il Consiglio Federale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News