Resta in contatto

News

Medici contro il protocollo anti Covid: c’è il primo forfait

Dopo 45 anni il responsabile dell’area sanitaria del Trapani Giuseppe Mazzarella ha deciso di fare un passo indietro in polemica con le direttive del governo.

La notizia, anticipata dal Giornale di Sicilia. è stata ripresa anche dal sito della famiglia “Tifosi in Rete” Trapani Granata.  Il dottor Giuseppe Mazzarella si è dimesso dal suo incarico di medico sociale del Trapani, che ricopriva da ben 45 anni, in virtù delle nuove disposizioni previste dal protocollo medico sul coronavirus in corso di approvazione che prevede grosse responsabilità sulle spalle dei medici.

A quanto scrivono i colleghi siciliani, la società granata starebbe cercando di far cambiare idea al medico. Si attendono sviluppi della vicenda.

La foto è tratta da “Trapani Granata”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News