Resta in contatto

News

Perugia-mercato: clausola rende appetibile Taugourdeau

Il regista francese ha rinnovato il contratto con il Trapani, ma c’è un accordo vantaggioso per il calciatore se trova un club per il salto di qualità. E il Grifo l’ha già cercato a gennaio

Anthony Taugourdeau ha rinnovato il suo contratto con il Trapani fino al giugno 2021, ma nel nuovo accordo è stata inserita una clausola rescissoria che lo rende molto appetibile in vista dell’apertura del mercato. Anche al Perugia che già aveva fatto un tentativo a gennaio.

Basterebbero infatti 20mila euro per strappare il regista francese ai granata. Come riporta TrapaniGranata.it, la conferma arriva dai vertici societari siciliani. Il calciatore è stato monitorato attentamente dal Grifo nel momento in cui Serse Cosmi aveva chiesto un play per il suo 3-5-2, ma il Tarpani aveva fatto muro.

La pista per “Togò“, sul quale c’erano anche Spezia e Ascoli, potrebbe tornare calda durante l’estate. Anthony Taugourdeau è alla terza stagione a Trapani ma alla prima da protagonista in Serie B (26 presenze, 6 reti e 3 assist) dopo tanta Lega Pro nei suoi 10 anni nel calcio italiano. Il prossimo 3 giugno compie 31 anni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News