Resta in contatto

News

Tamponi tutti negativi: nel Grifo non c’è coronavirus

Arrivati i risultati dei test molecolari effettuati alla Asl dai grifoni ‘fuori sede’, resta solo Nzita. Mancano le visite per l’idoneità di alcuni, poi la rosa di Cosmi sarà pronta per gli allenamenti di gruppo che Lega B deve però ancora recepire

Non ci sono giocatori del Perugia positivi al coronavirus, lo possiamo dire con una certezza quasi assoluta, in considerazione dei test sierologici effettuati da un primo gruppo di giocatori la settimana scorsa e in considerazione del risultato dei tamponi effettuati invece alla Asl nella giornata di martedì da parte dei 10 grifoni che invece hanno affrontato il periodo del lockdown fuori regione.

Il comunicato del Perugia è uscito pochi istanti fa: ‘Ac Perugia Calcio comunica che i test molecolari che sono stati sottoposti al secondo gruppo di giocatori sono risultati tutti negativi’. A questo punto all’appello mancano i soli esami di Nzita, unico tornato dall’estero e dunque destinato ad una quarantena più lunga come da direttiva regionale. Da giovedì il gruppo dei ‘fuori sede’ effettuerà le visite mediche per la nuova idoneità sportiva. Poi il Perugia sarà pronto per gli allenamenti individuali (ancora per qualche giorno) e magari per quelli di gruppo. Sempre che nei dieci giorni a venire la Lega di Serie B decida di recepire il nuovo protocollo sanitario per le sedute collettive.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Ma oggi non era in programma una riunione figc x decidere il futuro dei campionati? 🤔🤔

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News