Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre big su Iemmello ma il Perugia spera. E studia il rinnovo…

L’edizione odierna del Messaggero fa il punto sul capocannoniere del campionato di B, ambito da Pescara, Frosinone e Spal che deve sostituire Petagna. Il Grifo ha l’obbligo di riscatto in caso di A e però pensa al presente: Re Pietro è tra i sette grifoni che dovranno allungare l’accordo per due mesi…

Inizia a muoversi qualcosa anche sul calciomercato, per quanto nebuloso sia ancora il destino del campionato di Serie B e ancora di più la data di riapertura delle liste. D’altro canto è inevitabile che a maggio i club comincino a muoversi per il futuro così come è altrettanto inevitabile che il primo a finire nel mirino della concorrenza sia il capocannoniere del campionato.

A darne notizia è l’edizione umbra de Il Messaggero di oggi: su Pietro Iemmello, di proprietà del Benevento e in prestito a Perugia con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, autore di 17 gol (9 rigori) e di un campionato tra i più positivi della carriera, ci sarebbero già tre squadre. Del Pescara abbiamo parlato, con il sondaggio già effettuato da Sebastiani nei confronti di Vigorito e la risposta del presidente giallorosso: “Dovrà rientrare da Perugia, perché lo abbiamo ceduto in prestito. Loro possono riscattarlo in caso di A, ma se ciò non dovesse accadere si apriranno nuovi capitoli. Con Sebastiani non è mai un problema trattare, non saranno certo questioni economiche a impedire che Iemmello possa andare al Pescara. Se gli affari tra me e Sebastiani non dovessero concretizzarsi, le ragioni sarebbero da ricercare altrove”.

Ma se il Perugia avrà ancora in mano il destino di Iemmello fino a prova contraria, a farsi avanti per l’attaccante catanzarese ci sarebbero anche altre due blasonate come il Frosinone di Sandro Nesta, che vorrebbe farne il suo centravanti in caso di promozione nel massimo campionato, e soprattutto la Spal. Gli estensi hanno infatti appena ceduto il bomber Petagna e cercano un sostituto all’altezza. Ma per il futuro i giochi sembrano appena cominciati, mentre anche il presente regala un certo margine di incertezza, relativo alla scadenza del prestito il 30 giugno. Il contratto del bomber è infatti tra quelli che andranno prolungati attraverso accordi tra i club e il giocatore per altri due mesi in caso di ripartenza del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie