Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, ancora polemiche con l’ex Perugia Ardemagni

Il patron Pulcinelli lo chiama “mercenario”, lui denuncia e chiede un risarcimento danni da destinare in beneficenza.

Durissime le parole di Massimo Pulcinelli contro l’ex capitano (ed ex Grifo) Matteo Ardemagni: “Mi ci ero affezionato pensando che lui avesse fatto lo stesso con me, con l’ambiente e con la mia famiglia, invece è si è dimostrato un mercenario del calcio. Rispetto la sua decisione, è andato a prendere un anno in più di contratto” (riferimento al suo passaggio al Frosinone nel mercato dio gennaio; ndr).

Altrettanto dura la replica di Ardemagni: “Senza nessuna volontà di creare inutile polemica ci tengo a chiarire che ad Ascoli, come in tutta la mia carriera, ho dato tutto me stesso, arrivando anche a subire gravi infortuni per la troppa voglia di aiutare la squadra e non c’è stato gol al quale non ho esultato con i tifosi e con i miei compagni, sia dal campo che dalla panchina che dalla tribuna. Quanto alle dichiarazioni lesive della mia immagine, credo si commentino da sole soprattutto per chi mi conosce e per chi ha giocato con me ed ho la maturità e l’educazione di non rispondere“.

Ci tengo solo a comunicare che ho già dato mandato al mio avvocato di fiducia Luigi Carvelli per iniziare un’azione legale di risarcimento danni e posso già dire che devolverò a qualche associazione benefica di Ascoli quanto mi verrà eventualmente riconosciuto in quanto per me i soldi non sono mai stati importanti rispetto ai rapporti e alle persone“.

Non posso accettare che dopo oltre quindici anni di carriera, in cui il mio nome è accostato ai tanti gol segnati, ora, su molti siti, venga accostato ad un termine così gravemente infamante e lontano dalla mia persona“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti - In casa della Virtus Entella per rinverdire una tradizione positiva...

Quattro i giocatori con un passato nel Perugia. Il tecnico Fabio Grosso ha vestito biancorosso...

Sono ventisei i giocatori della cadetteria ad aver indossato il biancorosso. Promosso anche Brignoli. Ai...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie