Resta in contatto

News

“No alle retrocessioni dalla A se si ferma il campionato”. L’ira della Figc (e di Vigorito)

La Lega di Serie A delibera il congelamento della classifica ma senza perdita di categoria in caso di nuovo stop. La posizione irrita la federazione e il presidente del Benevento, che replica.

Arriva una proposta clamorosa dalla Serie A: blocco delle retrocessioni in serie B in caso di interruzione dei tornei per coronavirus. Una idea che non piace affatto né alla FIGC né alle squadre di serie B che puntano alla promozione.

A meno che non si voglia formare una serie A ‘monstre’ a 24 squadre nella prossima stagione, infatti, questo provvedimento dovrebbe inevitabilmente essere accompagnato ad una diminuzione delle promozioni dalla B alla A (che diventerebbero al massimo due).

Durissimo il presidente del Benevento, Oreste Vigorito: “Non ci siamo iscritti a un sistema di prestigiatori, in cui appaiono e scompaiono all’improvviso ipotesi e tesi. Aspettiamo e capiamo se la nostra promozione è reale o ‘col trucco’, altrimenti mediterò sulle conseguenze“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News