Sito appartenente al Network

Sos Livorno: arriva l’ex Perugia Max Allegri

Appuntamento a Montecarlo tra il tecnico della città toscana e il presidente del club Spinelli. Sul tavolo consigli per salvare il salvabile

Scende in campo Max Allegri per tentare di salvare il Livorno. Il patron del club amaranto, Aldo Spinelli, ha dato appuntamento a Montecarlo all’ex centrocampista del Perugia per avere – riporta il Corriere dello Sport – qualche consiglio utile in vista della ripresa della stagione e di un futuro quantomai incerto per la società toscana.

Allegri, livornese doc, ha dato massima disponibilità per mettere sul tavolo la propria grandissima esperienza, in qualità di uno degli allenatori migliori d’Europa. Il Livorno, ultimo in Serie B, riparte a caccia di una salvezza che sarebbe miracolosa, ma ha anche bisogno di certezze a lungo termine visto che la società è in vendita da tempo.

Spinelli ha garantito che onorerà gli impegni economici fino al termine del campionato, ma poi all’orizzonte ci sono solo nubi. “Parlando con il mister – ha detto il presidente del Livorno al CorSport -, che ritengo il numero uno in Europa dopo i successi avuti con il Milan e la Juventus, mi sono rincuorato. Mi ha chiamato lui e cosi ci siamo dati appuntamento a Montecarlo. L’ho sentito molto carico, mi ha detto che vuole esprimere il suo parere sui movimenti da fare per allestire una squadra altamente competitiva per la prossima stagione qualunque sia il campionato. Speriamo che abbia qualcuno interessato alla società. Adesso però puntiamo soltanto a salvare la categoria e disputare i play-out”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Laurea triennale per il centrocampista conseguita con una tesi riguardante la forza nei giocatori d’élite...
Ben sei squadre hanno un rendimento interno migliore del Perugia...
Nell'ultimo confronto al Curi, il 25 ottobre 2020, andarono in gol Murano e Dragomir...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...