Resta in contatto

News

Sos Livorno: arriva l’ex Perugia Max Allegri

Appuntamento a Montecarlo tra il tecnico della città toscana e il presidente del club Spinelli. Sul tavolo consigli per salvare il salvabile

Scende in campo Max Allegri per tentare di salvare il Livorno. Il patron del club amaranto, Aldo Spinelli, ha dato appuntamento a Montecarlo all’ex centrocampista del Perugia per avere – riporta il Corriere dello Sport – qualche consiglio utile in vista della ripresa della stagione e di un futuro quantomai incerto per la società toscana.

Allegri, livornese doc, ha dato massima disponibilità per mettere sul tavolo la propria grandissima esperienza, in qualità di uno degli allenatori migliori d’Europa. Il Livorno, ultimo in Serie B, riparte a caccia di una salvezza che sarebbe miracolosa, ma ha anche bisogno di certezze a lungo termine visto che la società è in vendita da tempo.

Spinelli ha garantito che onorerà gli impegni economici fino al termine del campionato, ma poi all’orizzonte ci sono solo nubi. “Parlando con il mister – ha detto il presidente del Livorno al CorSport -, che ritengo il numero uno in Europa dopo i successi avuti con il Milan e la Juventus, mi sono rincuorato. Mi ha chiamato lui e cosi ci siamo dati appuntamento a Montecarlo. L’ho sentito molto carico, mi ha detto che vuole esprimere il suo parere sui movimenti da fare per allestire una squadra altamente competitiva per la prossima stagione qualunque sia il campionato. Speriamo che abbia qualcuno interessato alla società. Adesso però puntiamo soltanto a salvare la categoria e disputare i play-out”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "scusate l intrusione ma non si puo sentire che lisi non e un giocatore io sono di pisa e vi posso garantire che da noi a fatto la differenza forse..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News