Resta in contatto

News

Rivali del Perugia: risorge il Pescara, pari per il Crotone

Si sono giocate sabato sette sfide della ventinovesima giornata di Serie B, dopo il lungo stop

Finisce 1-1 il big match tra Crotone (prossimo avversario dei biancorossi al Curi, venerdì 26) e Chievo: Molina porta avanti i rossoblù, mentre Ceter nel finale ha rimesso il risultato in parità. Pari per 0-0, con poche emozioni, invece il Frosinone contro il Trapani. Vittoria importante in chiave playoff per il Cittadella che batte per 2-0 il Livorno (gol di Ieri e Proia), mentre tra Salernitana e Pisa è 1-1 (in gol Djuric per i campani e Masucci per i toscani).

In coda alla classifica il Cosenza ha battuto per 2-1 l’Entella (gol di Bruccini e Carretta per i padroni di casa, Poli per gli ospiti nel finale di gara). Successo per 3-1 del Pescara sulla Juve Stabia (in gol Pucciarelli, Zappa e Crecco per gli abruzzesi, Elia per gli ospiti), con gli abruzzesi che superano il Perugia in attesa della gara tra i biancorossi e l’Ascoli. Nel posticipo, pari tra il Pordenone, rimasto in dieci a inizio ripresa e il Venezia che ha sbagliato un rigore.

Di seguito i risultati nel dettaglio:

Cosenza – Virtus Entella 2-1
Crotone – ChievoVerona 1-1
Livorno – Cittadella 0-2
Pescara – Juve Stabia 3-1
Salernitana – Pisa 1-1
Trapani – Frosinone 0-0
Pordenone – Venezia 0-0

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News