Resta in contatto

News

Perugia, Greco escluso dai convocati per il Crotone: è addio

Il centrocampista ex Roma ed ex Cosenza non sarà della partita: pesa l’incognita sul prolungamento del contratto. Cosmi conferma che le strade si separeranno.

Dopo aver saltato la partita di Ascoli per squalifica, Leandro Greco resta fuori anche dalla distinta di Perugia-Crotone, ma stavolta il giudice sportivo non c’entra nulla. Il motivo è da ricercarsi nella trattativa in corso per il prolungamento del contratto fino al 31 agosto, come da normativa federale appena ratificata in Figc

A spiegarlo è stato lo stesso Serse Cosmi, in conferenza stampa: “Sia lui che la società non sono intenzionati a proseguire il rapporto. Abbiamo parlato e sa bene che non era proprio il caso“.

Le parole del tecnico in conferenza

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News