Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Albertoni accetta di prolungare per due mesi, Greco ci sta pensando

Secondo Messaggero e Corriere dell’Umbria la società di Pian di Massiano, dopo la pubblicazione del documento Figc martedì mattina, ha subito iniziato le trattative con i giocatori in scadenza. E si attende la risposta del regista

Risolto il problema dei prestiti pluriennali di ben sette grifoni, c’è un passo avanti anche per i contratti in scadenza a giugno. Lo rivelano le edizioni odierne de Il Messaggero Umbria e Il Corriere dell’Umbria. Intanto da martedì mattina è ufficiale la permanenza a Perugia anche per i mesi di luglio ed agosto dei sette grifoni in prestito da altre società, i cui emolumenti in questi due mesi saranno corrisposti dalle società di appartenenza, che li potranno ‘recuperare’ nel corso della prossima annata calcistica di dieci mesi invece che dodici. Il Perugia dovrà fare altrettanto per i prestiti di Moscati (Trapani), Monaco (Cosenza), Manconi (Giana Erminio) e Bianchimano (Catanzaro).

Intanto la società di Pian di Massiano ha iniziato i colloqui con i grifoni in scadenza di contratto a giugno: anche per loro, come da documento Figc, è prevista l’estensione al 31 agosto del tesseramento e del contratto economico, ‘da riproporzionarsi secondo i parametri economici del contratto al 30 giugno 2020, tenendo in ogni caso conto dell’attività effettivamente prestata e da prestarsi in squadra fino al termine della stagione, in ogni caso subordinata alla sottoscrizione di apposito modulo federale fra le parti’. La cosa tra l’altro riguarda Serse Cosmi e il suo staff, che non avranno problemi a prolungare per due mesi in attesa (tra qualche partita, come preannunciato dal presidente Santopadre – di un prolungamento magari anche per il prossimo anno. Quanto ai grifoni, il terzo portiere Marco Albertoni – scrive Il Messaggero – ha già accettato il rinnovo bimestrale. Mentre il regista Leandro Greco sta ragionando sulla proposta biancorossa: la sua risposta dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie