
Possibilità, seppur remota, che potrebbe cambiare le carte in tavola e rovinare i piani del Grifo che per ora nell’ultimo turno non rischia la retrocessione diretta
Abbiamo accennato alle possibili combinazioni che possono verificarsi venerdì sera nella lotta per non retrocedere, che quest’anno coinvolge anche il Perugia. Va ricordato che, sullo sfondo, c’è un’incognita: la sentenza del collegio di garanzia del Coni sul caso Trapani, che ha fatto ricorso per riavere i due punti tolti a causa del tardivo pagamento degli stipendi. Ne parla nel dettaglio TrapaniGranata.
Così com’è messa ora, la squadra di Castori non potrebbe raggiungere il Perugia, ma nel caso le fossero restituiti uno o due punti, tornerebbe in corsa per la salvezza, forte di un ottimo score nella classifica avulsa con le principali concorrenti. Fra queste anche il Perugia, che sarebbe doppiamente penalizzato da una eventuale restituzione dei punti: ad oggi infatti i grifoni non rischiano la retrocessione diretta, se al Trapani fosse restituito anche un solo punto, la rischierebbero invece in caso di sconfitta a Venezia. Caso improbabile, ma non impossibile. Giovedì ne sapremo di più.

bisogna vincere a Venezia e basta….. altro che calcoli
Ma se perdi pure a Venezia meriti di retrocedere direttamente. Di cosa vogliamo parlare mi auguro (pensa come semo messi) che il punticino riescano a tenerlo visto che al Venezia basta sperando poi nei campi di Verona e Cosenza. Io solo questo mi auguro altro da sta banda non mi aspetto. (tolti 3o4 non di più)
Non mi risulta che il grifo abbia un piano??? Se hanno un piano preferisco non saperlo visto i risultati.
adesso fanno i calcoli ma io gli facevo quelli di reni e fegato a questa banda di scarsi iniziando da chi li ha presi……
Che fine che abbiamo fatto🤭…dovremo spera…ste carogne dei giocatori..mentecatti…schifosi