Resta in contatto

News

Primo gol proprio contro il Perugia, Grillo: “Ci avevo provato tante volte…”

Lunedì è arrivata la prima rete stagionale di Fausto Grillo, bellissima, per carità, ma il ragazzo ha pescato il jolly: “Finora avevo segnato sempre di testa”

Avevo provato tante e tante volte in tante partite e la palla è sempre finita fuori – racconta Fausto GrilloTaugourdeau mi diceva sempre vai, vai in porta, devi andare in porta e lunedì finalmente è entrata. È stato bellissimo“.

Ho rivisto il gol con la mia fidanzata e lei mi ha detto: ‘Hai mai fatto un gol così nella tua vita?’ Io ho sempre fatto gol di testa. Questo è il primo che faccio di sinistro così“.

Un gol all’ultima partita, visto che venerdì sera l’esterno argentino non sarà presente in campo perché squalificato per somma d’ammonizioni raggiunta: «Mi dispiace tantissimo – dice al Giornale di Sicilia (lo riporta TrapaniGranata) – non esserci con il Crotone. Non so se sarebbe stata la mia ultima partita con la maglia del Trapani. Realmente non lo so. Ma saremo tutti assieme, con la squadra, con il tecnico, che è grandissimo, e ha risollevato la squadra e gli ha dato tanto cuore“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News