Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia nella top 10 degli appassionati di Dazn

La piattaforma che trasmette le dirette di Serie A e B ha tracciato il bilancio della stagione e la città del Grifo è dietro solo a Milano, Roma e Napoli

Perugia è una delle capitali del calcio italiano. Almeno per gli ascolti di Dazn, il canale telematico che trasmette le dirette di tutte le gare di Serie B e parte dei match di Serie A.

Il bilancio della visibilità Serie BKT è molto positivo. Secondo quanto riporta l’Ansa, nonostante lo stop imposto dalla pandemia e un calendario ripreso con ritmi insoliti, la cadetteria è riuscita a registrare su Dazn dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2.289.080 ore di streaming.

Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l’interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553.851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale.

Il crescente interesse verso la Serie B ha spinto Dazn a produrre contenuti dedicati con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadette.

Presenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna. Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Vedo che la squadra di sta riprendendo.ora giocano con più grinta.se continua così il Perugia si salva."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News