Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia nella top 10 degli appassionati di Dazn

La piattaforma che trasmette le dirette di Serie A e B ha tracciato il bilancio della stagione e la città del Grifo è dietro solo a Milano, Roma e Napoli

Perugia è una delle capitali del calcio italiano. Almeno per gli ascolti di Dazn, il canale telematico che trasmette le dirette di tutte le gare di Serie B e parte dei match di Serie A.

Il bilancio della visibilità Serie BKT è molto positivo. Secondo quanto riporta l’Ansa, nonostante lo stop imposto dalla pandemia e un calendario ripreso con ritmi insoliti, la cadetteria è riuscita a registrare su Dazn dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2.289.080 ore di streaming.

Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l’interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553.851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale.

Il crescente interesse verso la Serie B ha spinto Dazn a produrre contenuti dedicati con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadette.

Presenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna. Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie