Resta in contatto

News

Dopo il Perugia Balic saluta l’Italia: ceduto dall’Udinese al Dunajska Streda

Doveva essere il centrocampista del salto di qualità ma è stato incapace di lasciare il segno in biancorosso come a Udine. Oggi si trasferisce definitivamente in Slovacchia

Il Dunajska Streda ha riscattato ufficialmente il Andrija Balic. Il centrocampista, di 22 anni, chiude l’esperienza in Friuli dopo 33 presenze ed un goal. Il club slovacco ha deciso di riscattarlo dopo i 2 gol segnati in 9 presenze, con un contratto fino al 2023.

Balic è stato un grifone per 10 partite di campionato (di cui 7 da titolare) e quella in Coppa Italia contro il Sassuolo. In totale ha portato a referto un assist contro il Crotone ed un’ammonizione. Dopo 3 partite senza essere convocato dal Perugia, il 22 febbraio ha esordito con il Dunajska Streda contro il Ruzomberok. Una parentesi per niente positiva quella biancorossa, con il centrocampista che in estate era arrivato insieme a Falcinelli all’ultimo giorno alzando enormemente l’asticella delle aspettative di tutti ma che ha deluso ed è stato rispedito al mittente dopo appena mezza stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News