Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, la Nord a Cascia dai grifoni: ‘Vi giocate il nostro futuro’

Una delegazione degli ultras è andata a trovare in ritiro la squadra allenata da Oddo per caricarla nei giorni che portano alle delicatissime sfide con il Pescara

Guardarsi negli occhi e chiedere rispetto. Questa era la missione del gruppo di tifosi biancorossi recatisi a Cascia per parlare apertamente con i giocatori, Nel giorno in cui il Grifo ha scoperto la sua definitiva avversaria per i play out, con il rigetto del ricorso del Trapani, i supporters hanno voluto alzare il grado di concentrazione della squadra chiedendo l’ultimo sforzo stagionale.

La nota della Curva Nord

A pochi giorni da due partite decisive per la stagione siamo andati a Cascia per parlare faccia a faccia alla squadra– si legge nella nota intitolata “Per la maglia e per la città…ostinatamente A.C. Perugia!” che circola nei social -. Fondamentale guardare negli occhi chi si sta giocando il NOSTRO futuro e rimarcare i pochi concetti già espressi con il comunicato. Abbiamo chiesto rispetto per questa piazza e per la sua gente. impegno, visto che le sorti del NOSTRO Perugia adesso dipendono solo da loro. Esigiamo che si comportino da uomini e da professionisti, che onorino il Grifo e che portano sul petto, per tutti i suoi tifosi e per la loro stessa dignità di calciatore, se ne hanno. Un ultimo incontro tra gli Ultras della Nord e questa squadre; deciso, duro, diretto… ma ancora civile!

Rispetto, professionismo e dignità. Questi i tre concetti su cui i tifosi si sono concentrati chiedendo uno sforzo contro il Pescara (il 10 in abruzzo, il 14 al Curi) per superare un finale di stagione disarmante in forte calo. Saranno almeno 180 minuti, in cui si vorrà vedere la vera forza dei Grifoni per mantenere la categoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie