Resta in contatto

News

Perugia, i convocati per la finalissima: fuori Falasco e Di Chiara

Uomini contati per Oddo anche nell’ultima e più importante partita dell’anno: 20 in tutto. Ma più che sufficienti per raggiungere l’obiettivo della salvezza

Come preventivato ci sono due importanti defezioni sulla fascia sinistra nel Perugia che si appresta ad affrontare il Pescara nella finale di ritorno dei playout. Tra i convocati di Oddo, in una rosa ridotta all’osso, non ci sono Falasco e Di Chiara, il primo infortunatosi nella partita di andata e il secondo che non ce l’ha fatta a recuperare.

Alle assenze già consolidate di Rajkovic (già in Russia) e Angella (squalificato), Oddo ne aggiunge dunque di ulteriori. Ciò non toglie che il tecnico biancorosso abbia comunque materiale umano e tecnico a sufficienza per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Ecco intanto i convocati biancorossi.

PORTIERI

Albertoni, Fulignati, Vicario

DIFENSORI

Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Righetti, Rosi, Sgarbi

CENTROCAMPISTI

Carraro, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan, Nicolussi Caviglia

ATTACCANTI

Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News