Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Caserta-Oddo per la panchina. E Goretti decide

Ieri a Fiano Romano primo confronto con il direttore tecnico che Santopadre vorrebbe confermare. Forte la candidatura dell’ex allenatore della Juve Stabia

Il Perugia ha iniziato la ricostruzione dopo la fallimentare stagione della retrocessione dalla B alla C, a tutti i livelli. Nel giro di pochi giorni, anzi poche ore dalla delusione della finale playout, Massimiliano Santopadre ha ripreso in mano il bastone del comando, ribadito la volontà di restare in sella al Perugia e iniziato a lavorare per la stagione del riscatto.

Come riportato dai tre quotidiani locali oggi in edicola (Il Messaggero, il Corriere dell’Umbria e La Nazione), il primo incontro della serie è stato con Roberto Goretti e Marcello Pizzimenti, gli uomini che hanno guidato il Perugia in campionati spesso positivi ma anche nella stagione costellata di errori della retrocessione, lunedì negli uffici del presidente a Fiano Romano. Santopadre, a sua volta responsabile di errori importanti, avrebbe manifestato al Dt la volontà di continuare insieme: nelle prossime ore è attesa la risposta di Goretti, che ha posto le sue condizioni, tra cui la conferma di Massimo Oddo in panchina.

A questo proposito però nelle ultime ore sta prendendo piede la candidatura per la panchina di Fabio Caserta, giovane profeta del 4-3-3 che un anno fa ha guidato la cavalcata della Juve Stabia dalla C alla B rimediando grandi consensi e il premio di miglior allenatore della Serie C, a sua volta reduce da una retrocessione e dall’interruzione del rapporto con le Vespe.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie