Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il Perugia prova a ripartire da Melchiorri ed Angella

Secondo il Messaggero dell’Umbria il piano del club è quello di allungare il contratto e spalmare l’ingaggio al difensore centrale ed all’attaccante attorno ai quali dovrà essere costruita la squadra della risalita.

Alcuni grifoni, come Gyomber e Buonaiuto, hanno già fatto sapere che andranno via. Non giocheranno in Serie C e quindi dovranno essere venduti al miglior acquirente. Ma altri potrebbero essere convinti a rimanere, prolungando i contratti e spalmando gli ingaggi per rientrare nei paletti della Serie C.

Il Messaggero dell’Umbria oggi in edicola riporta l’idea di costruire la squadra intorno a Melchiorri ed Angella. Si vuole rendere l’attaccante una bandiera del Grifo e si cercherà di convincere il centrale a rimanere a Perugia anche senza Serie B. Entrambi con la loro esperienza potrebbero fare da chioccia a giovani nuovi innesti. La lista dei possibili confermati riportata dal quotidiano è completata da Fulignati, Falasco, Mazzocchi, Rosi, Nzita e Konate.

Rientreranno dal prestito un centrocampista (Moscati) e due attaccanti (Bianchimano  e Manconi) di cui bisognerà scegliere il futuro. Sono dati come probabili partenti, invece, Buonaiuto, Gyomber, Sgarbi, Falzerano e Di Chiara. L’attaccante è vicino alla firma con la Cremonese, lo sloveno è cercato sia in Serie A che in Serie B e l’ex Benevento è monitorato dalla Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie