Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, grifoni contagiati: il Coronavirus a Pian di Massiano

La notizia anticipata dall’edizione odierna de Il Messaggero dell’Umbria: riscontrate alcune positività dopo i tamponi di lunedì al rientro dalle vacanze dei giocatori, il club in attesa di istruzioni dalla Asl. Intanto saltano raduno e primo allenamento

La notizia è stata anticipata dall’edizione umbra de Il Messaggero in edicola: in seguito ai tamponi effettuati lunedì mattina dalla squadra biancorossa, da parte della Asl sarebbero state riscontrate alcune positività al Covid 19. Va detto che i grifoni, che hanno effettuato i consueti tamponi al rientro dalle vacanze estive, non hanno avuto modo di interagire l’uno con l’altro. Basti dire che lunedì, seguendo la procedura prevista, hanno effettuato i tamponi rispettando la fila dall’interno delle loro automobili.

Ciononostante le positività riscontrate potrebbero essere più d’una. Lo stesso club, avvisato dalla Asl nella tarda serata di martedì, non sarebbe a conoscenza delle identità e del numero dei grifoni positivi, che dovrebbero essere comunicate mercoledì mattina unitamente alla procedura da seguire. Naturalmente tutto il gruppo-squadra biancorosso sarà immediatamente sottoposto al secondo tampone di controllo, mentre sembra probabile anche una quarantena che, giocoforza, scombinerebbe i piani rispetto alla preparazione atletica in vista del nuovo campionato di Serie C. Intanto, in attesa di direttive e certezze sulla prassi da seguire, sarebbe slittata la seduta di allenamento che era prevista per oggi in occasione del raduno.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie