Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Goretti torna a parlare della B con due pensieri speciali

L’ex dt intervistato dalla Gazzetta dello Sport per la presentazione della nuova stagione della Serie B ha elogiato Carraro e Nesta

Torna a parlare Roberto Goretti dal suo momentaneo ritiro dal calcio che sempre più probabilmente si trasformerà in un anno sabbatico. L’ex Dt, come ha detto anche nella conferenza di fine ciclo, continua a seguire il Perugia da tifoso e cita degli ex Perugia tra i profili interessanti per la prossima stagione di Serie B.

Uomo di mercato di grande esperienza, che ha saputo portare a Perugia giocatori come Mancini, Conti, Politano e Spinazzola, pochi giorni prima della presentazione del calendario della serie B commenta il mercato della serie cadetta sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Questo mercato mi sembra ancora fermo, molte squadre non hanno ancora scelto la strategia“. Se si parla di registi, sono quattro i nomi in cima alla sua lista: “Ce ne sono pochi. Valdifiori al Pescara è stato un bel colpo, chi prende Calò fa un affare, come Carraro. E se scende in B uno come Cigarini“. L’ex grifone è di proprietà dell’Atalanta, ma ha grandi probabilità di essere girato in Serie B anche per la prossima stagione.

Riguardo agli allenatori esalta anche uno di quelli che ha scelto nei suoi otto anni di Perugia: “Nesta deve far esprimere al Frosinone il calcio che ha in testa, cosa che la scorsa stagione non gli è riuscita“. Gli altri? “Mi piace Dionisi che si deve confermare in una squadra di vertice. Mi piace anche Alvini, che seguo da anni (in ottica Perugia, ndr) e che ha portato la Reggina in B con il calcio più in voga in questo momento, simile a quello dell’Atalanta. Poi dico Corini, che deve proseguire nel lavoro fatto da Liverani“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie