Sito appartenente al Network

Ex Grifoni, Colantuono possibile avversario

L’ex allenatore dei Grifoni ha ricevuto un’offerta pluriennale dalla Sambenedettese per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico

Dopo due anni di inattività, dalle dimissioni quando era sulla panchina della Salernitana, Stefano Colantuono potrebbe rientrare nel mondo del calcio. L’offerta gli è arrivata dalla Sambenedettese, come riportato da “lanuovariviera.it”, che lo vorrebbe come direttore dell’area tecnica lasciando la panchina a Paolo Montero e pur di averlo gli avrebbe sottoposto addirittura un contratto quinquennale.

Per Colantuono, dopo il periodo da calciatore (anche alla Ternana) e quello da allenatore (anche a Perugia)  arriverebbe così un terzo ruolo nel mondo del calcio. E il Grifo, in base alla composizione dei gironi, potrebbe ritrovare da avversario un allenatore che ha mosso i primi passi da tecnico nelle squadre di Gaucci: la Sambenedettese che ora lo chiama, il Catania ed il Perugia che nel 2004-2005 portò al quarto posto in Serie B ed alla finale play off persa contro il Torino. Non solo, perchè Colantuono è stato di recente protagonista come anche Novellino del rifiuto a Santopadre di guidare il Perugia nei playout poi persi con il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: martedì mattina si torna a correre a Ellera. C'è uno Iannoni da...
I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...