Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, nel Murano-day c’è il premio per la B. Ore decisive per… Falzerano

I tre quotidiani locali annunciano lo sbarco in città del centravanti, atteso in sede per le visite mediche e la firma su un biennale con opzione. Il centrocampista al secondo tampone: se si confermerà negativo potrà tornare

E’ il giorno di Jacopo Murano. Lo scrivono Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: la giornata di mercoledì è stata dedicata all’acquisizione di Stefano Negro,  quella di giovedì Marco Giannitti la impiegherà per mettere sotto contratto con il Perugia il Samurai, ovvero il centravanti in arrivo dal Potenza. Queste le condizioni economiche: Murano firmerà un biennale (ingaggio che dovrebbe aggirarsi sui 130.000 euro l’anno) con opzione per il terzo anno e premio in caso di promozione in Serie B. Il centravanti al mattino dovrebbe effettuare le visite mediche, quindi mettere nero su bianco e infine raggiungere il ritiro di Cascia dove il tecnico Caserta lo accoglierà a braccia aperte.

Ma sono ore decisive anche per un altro ‘acquisto’ per la rosa di Caserta: Marcello Falzerano. il centrocampista, dopo le settimane di quarantena a causa del contagio da Covid 19, nelle prossime ore si sottoporrà al secondo tampone dopo che il primo è risultato negativo. Qualora dovesse essere acclarata la sua guarigione, anche Falzerano raggiungerà il gruppo in ritiro, dove il tecnico lo aspetta per valutarne le attitudini e le caratteristiche. Se lo reputerà adatto a muoversi sugli esterni, con ogni probabilità Giannitti si muoverà per acquisire una mezzala sul mercato. Viceversa, a centrocampo potrebbe arrivare un giovane play qualora Falzerano venga considerato adatto a ricoprire il ruolo di mezzala nel particolare 4-3-3 dell’ex trainer della Juve Stabia.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
1 mese fa

Mute amo non è Ronaldo. Però è uno che in Lega Pro fa la differenza. L’ ho visto giocare. È uno tosto. I tifosi del Potenza lo chiamano il Samurai.

Massimo Piselli
Massimo Piselli
1 mese fa

Credo che il tifoso oggi si faccia molto i c:….degli altri e poco i suoi. Tifa la squadra e non rompere i c…………

Mauro
Mauro
1 mese fa

Con chi c’è lai?

Mauro
Mauro
1 mese fa

Beh.. A potenza prendeva 45.mila€..di ingaggio… Non credo.. Ora. 3 volte di più. Mi sembra strano

macamuta
macamuta
1 mese fa
Reply to  Mauro

A potenza gli hanno proposto un triennale a 80000 euro l’anno e la fascia da capitano.

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato