Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, nel Murano-day c’è il premio per la B. Ore decisive per… Falzerano

I tre quotidiani locali annunciano lo sbarco in città del centravanti, atteso in sede per le visite mediche e la firma su un biennale con opzione. Il centrocampista al secondo tampone: se si confermerà negativo potrà tornare

E’ il giorno di Jacopo Murano. Lo scrivono Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: la giornata di mercoledì è stata dedicata all’acquisizione di Stefano Negro,  quella di giovedì Marco Giannitti la impiegherà per mettere sotto contratto con il Perugia il Samurai, ovvero il centravanti in arrivo dal Potenza. Queste le condizioni economiche: Murano firmerà un biennale (ingaggio che dovrebbe aggirarsi sui 130.000 euro l’anno) con opzione per il terzo anno e premio in caso di promozione in Serie B. Il centravanti al mattino dovrebbe effettuare le visite mediche, quindi mettere nero su bianco e infine raggiungere il ritiro di Cascia dove il tecnico Caserta lo accoglierà a braccia aperte.

Ma sono ore decisive anche per un altro ‘acquisto’ per la rosa di Caserta: Marcello Falzerano. il centrocampista, dopo le settimane di quarantena a causa del contagio da Covid 19, nelle prossime ore si sottoporrà al secondo tampone dopo che il primo è risultato negativo. Qualora dovesse essere acclarata la sua guarigione, anche Falzerano raggiungerà il gruppo in ritiro, dove il tecnico lo aspetta per valutarne le attitudini e le caratteristiche. Se lo reputerà adatto a muoversi sugli esterni, con ogni probabilità Giannitti si muoverà per acquisire una mezzala sul mercato. Viceversa, a centrocampo potrebbe arrivare un giovane play qualora Falzerano venga considerato adatto a ricoprire il ruolo di mezzala nel particolare 4-3-3 dell’ex trainer della Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie