Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Spadafora apre ai tifosi allo stadio

Il ministro dello Sport ha commentato la decisione del Comitato Tecnico Scientifico: “Fino a mille spettatori nelle competizioni all’aperto”. Si potrà tornare a vivere il Curi

Una notizia tanto attesa, quanto delicata. I tifosi potranno finalmente tornare ad assistere allo sport dal vivo pur rispettando scrupolosamente le regole per la prevenzione della diffusione del virus. Sentendo gli sportivi di ogni categoria la mancanza del pubblico si era fatta decisamente sentire e aveva creato un clima surreale nel finale della scorsa stagione.

Così, la decisione del Comitato Tecnico Scientifico ed il commento del ministro dello Sport Spadafora portano una buona notizia per i tifosi, ma anche per gli sportivi e per gli addetti ai lavori. “Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli internazionali di tennis– ha detto Spadafora- si potrà tornare ad assistere alle competizioni sportive che si terranno all’aperto“. Il ministro dello Sport aggiunge anche altri dettagli: “Potranno esserci fino a mille spettatori che rispetteranno scrupolosamente le regole previste in merito al distanziamento, mascherine e prenotazione dei posti a sedere“.

E’ un passo significativo verso il ritorno alla normalità che passerà per forza di cose anche attraverso il movimento sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie