Resta in contatto

News

Due ex grifoni alla corte di Oddo e Nesta

I due tecnici che si sono succeduti sulla panchina del Perugia ritroveranno due ex giocatori biancorossi: Carraro al Frosinone e Capone al Pescara

Un intreccio di mercato con simbolicamente al centro il Perugia. Marco Carraro e Christian Capone lasciano l’Atalanta per tornare a giocare in Serie B. Per il centrocampista è vicina la firma con il Frosinone, dove lo aspetta Nesta. Per l’attaccante è già arrivata l’ufficialità del suo ritorno a Pescara, dove ritroverà Oddo.

Carraro, per cui è attesa nelle prossime ore l’ufficialità, sotto la guida di Nesta ha già disputato 12 partite e segnato un gol. Capone ha giocato un totale 1227 minuti distribuiti in 19 partite in cui ha segnato due reti sotto la guida di Oddo. Per entrambi i giocatori, quindi, un ritorno in cadetteria con degli allenatori che già li conoscono bene. Per Capone si tratta inoltre di un ritorno al Delfino, dove è arrivato nel 2017-2018, l’anno successivo all’esonero di Oddo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News