
Il tecnico Potenza ha provato in allenamento la formazione del club toscano. Il nuovo bomber Pesenti potrebbe entrare a partita in corso. Luciani e Nader cardini del centrocampo, 24 i convocati
L’Arezzo studia i migliori undici da mandare in campo contro il Perugia. Come riporta Arezzo Notizie, il tecnico Potenza ha condotto la seduta d’allenamento con lavoro atletico e tattico. Lunedì mattina ci sarà l’ultima seduta, fondamentale per sciogliere tutti i dubbi, ma già sono emerse le prime indicazioni sulla formazione che dovrebbe andare in campo contro il Grifo. L’Arezzo ha particolarmente curato la fase difensiva, lavorando sui calci piazzati e sulla disposizione della linea sul possesso avversario.
Il dubbio per la difesa riguarda lo schieramento di Moris Sportelli oppure di Marco Baldan. Ciro Cipolletta e Diego Borghini completano la linea arretrata a tre. Il centrocampo potrebbe essere a quattro o a cinque, come a Salò e Cremona. Alessio Luciani, Aly Nader e Fabio Foglia sono praticamente certi di una maglia da titolare. Nella mediana a cinque giocherebbero sia Mate Males che Mirko Bortoletti, se fosse a quattro solo uno dei due partirebbe dall’inizio. Certi del posto in attacco sembrano Aniello Cutolo e Adama Sane, con il bomber Massimiliano Pesenti che giocherebbe dall’inizio solo in caso di tridente. L’attaccante che dovrebbe esordire contro il Perugia rappresenterebbe il centravanti di peso della stagione dell’Arezzo, ma più probabilmente subentrerà a partita in corso.
Ecco l’elenco completo dei convocati dell’Arezzo per la partita contro il Perugia:
Portieri: Loliva, Tarolli.
Difensori: Maggioni, Mosti, Cipolletta, Bonaccorsi, Baldan, Luciani, Borghini, Nader, Sportelli, Gilli
Centrocampisti: Picchi, Bortoletti, Foglia, Males, Raja.
Attaccanti: Sussi, Zuppel, Sane, Cutolo, Belloni, Pesenti, Piu.
