Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per la difesa Gonnelli e Zanon. Il punto

Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria rivelano le ultime operazioni in arrivo: da due a quattro in entrata, un paio in uscita

Siamo nel pieno del rush finale del calciomercato per il Perugia, che secondo i tre quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, potrebbe ancora fare da due a quattro operazioni in entrata e un paio in uscita per completare la rosa a disposizione di Fabio Caserta. Il reparto più interessato in queste ore dalle trattative è sicuramente la difesa, dove però soltanto nel caso dell’uscita di un centrale potrebbe sbarcare in biancorosso il 27enne Lorenzo Gonnelli. A lasciare il Perugia nelle ultime ore potrebbe essere Gabriele Angella, qualora il Pescara decidesse di affondare il colpo – ma la trattativa in questo momento sembra arenata – oppure qualora dovessero arrivare offerte per Salvatore Monaco.

L’operazione in uscita più vicina alla concretizzazione è quella che porterà al Pescara Mardochee Nzita, che con ogni probabilità sarà ufficializzato lunedì dal Delfino. Ma se tra i candidati per la sua sostituzione sulla fascia sinistra abbiamo già fatto il nome di Giacomo Ricci (24) del Parma, ecco spuntare un antagonista importante: Luca Zanon (24) del Pordenone. Uno dei due entro domani sera alle otto dovrebbe vestire il biancorosso.

Per il centrocampo il direttore sportivo Marco Giannitti sta riflettendo sull’opportunità di aggiungere altri elementi a quelli già in organico, in particolare il riferimento per il brasiliano Bruno Vicente (31) del Catania. Oppure decidere se lasciare tutto com’è, anche in considerazione della duttilità tattica che può permettere un elemento come Dimitrios Sounas (mediano, mezzala o anche trequartista all’occorrenza). In attacco, infine, gli equilibri sono raggiunti e la partita di Ascoli ha parlato chiaro: Andrea Bianchimano sembra destinato ormai a rimanere mentre il giovane talento Alberto Lunghi farà parte della rosa di Caserta a tutti gli effetti. Probabile che il reparto venga completato dalla classica ciliegina sulla torta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie