Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, sospiro di sollievo: Melchiorri dimesso dall’Ospedale

L’attaccante biancorosso è stato sottoposto a una Tac e tenuto per un paio d’ore sotto osservazione al nosocomio di Arezzo, quindi lasciato tornare a Perugia già nella tarda serata di lunedì. Tutto ok anche per l’amaranto Borghini con 7 punti di sutura

Sospiro di sollievo per Federico Melchiorri, attaccante del Perugia portato all’Ospedale di Arezzo in seguito alla terribile testata al 10′ del primo tempo del derby, nella serata di lunedì allo stadio ‘Città di Arezzo’. Cercando di raggiungere un pallone vacante, Melchiorri si è scontrato con l’aretino Borghini, entrambi sono caduti a terra. E mentre il difensore amaranto sanguinava copiosamente, l’attaccante biancorosso si è rialzato in evidente stato confusionale ed è stato trasportato prima fuori dal campo e poi in panchina.

In seguito Melchiorri, che sarebbe voluto rientrare in campo, è stato trasportato al nosocomio aretino: l’attaccante biancorosso subito sottoposto ad una ‘Tac’ per il sospetto trauma cranico e quindi tenuto sotto osservazione per un paio d’ore. Di qui la decisione delle dimissioni, arrivate nella tarda serata, quando Melchiorri è potuto tornare a sua volta a Perugia, dove dovrà osservare qualche giorno di riposo. Quanto a Borghini, al centrale amaranto sono stati a sua volta applicati 7 punti di sutura ed è stato dimesso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie