Grifo, senti Righetti: ‘Il mio sogno è tornare a Perugia da protagonista’

Il giovane terzino sinistro perugino è stato ufficialmente presentato all’Aglianese: ‘Spero di giocare tanto e contribuire a qualcosa di grande. Poi…’

Ha passato l’intera estate nella prima squadra del Perugia, meritando anche il debutto in prima squadra nella sfida di Coppa Italia ad Ascoli e le attenzioni e la stima di Fabio Caserta. Poi, alla luce dell’arrivo di due terzini importanti come Carlo CrialeseAlessandro Favalli e una volta realizzato che non avrebbe trovato lo spazio necessario per maturare, il giovane Samuele Righetti e il club biancorosso hanno deciso per il prestito.

Il terzino sinistro perugino anche di nascita classe 2001 è stato ceduto dunque in prestito all’Aglianese, dove giovedì è arrivato ed è stato ufficialmente presentato in vista del campionato di Serie D. «Giocare ad Agliana sarà uno stimolo – ha commentato il terzino perugino, come riporta ‘pistoiasport’.com -. Mi hanno parlato molto bene della società e sto scoprendo molte cose che non sapevo sull’Aglianese. Spero di giocare il più possibile e magari di contribuire a qualcosa di grande. Poi si vedrà. Il mio sogno sarebbe tornare a Perugia da protagonista ma adesso massimo impegno per l’Aglianese».

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Emanuele
5 anni fa

Daje Rigo!

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie