Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eleven Sports e Lega Pro, svolta clamorosa: tutte le partite del Perugia gratis e in chiaro

Possibile accordo dopo i disservizi in serie che hanno condizionato la visione delle partite agli utenti: rimborso agli abbonati e trasmissione libera fino a problemi tecnici risolti

Svolta clamorosa ed importante in relazione alla vicenda dei problemi riscontrati dalla piattaforma di streaming Eleven Sports. il consiglio di amministrazione della Lega Pro, attraverso il presidente Francesco Ghirelli, avrebbe trovato un accordo di massima con la pay tv che trasmetterà in chiaro, ovvero gratis, tutte le prossime partite del campionato fino a quando i problemi tecnici non risulteranno risolti.

In una nota ufficiale pubblicata nell’account Twitter della Lega Pro, viene paventata la possibilità della risoluzione in tempi brevi del contrato tra Lega ed Eleven Sports. La Lega Pro starebbe infatti cercando l’accordo con altre emittenti, mentre intanto Eleven continuerà a trasmettere le partite di tutti e tre gironi della serie C in chiaro e gratis sia nel sito ufficiale della piattaforma che sui canali Facebook e YouTube, oltre a procedere al rimborso a tutti gli utenti sia degli abbonamenti mensili che di quelli stagionali. Insomma, fino a quando non ci sarà la certezza che un servizio a pagamento funzioni come si deve, probabilmente attraverso una nuova emittente, anche i tifosi del Perugia potranno seguire le partite della propria squadra del cuore in maniera gratuita e in chiaro.

Un sollievo, per il momento, per tutti i tifosi del Perugia e di tutta la Serie C che, per lo meno potranno godersi le gare di campionato gratuitamente. Questo almeno fino a quando tutte le problematiche relative alla trasmissione delle partite, sicuramente causate dall’elevato numero di utenti connessi alla piattaforma, saranno risolti. Probabile anche che Eleven e Lega Pro troveranno un accordo economico differente da quello originariamente sottoscritto, senza escludere la possibilità di rescindere con Eleven e affidare la diretta delle gare di Serie C a un altro broadcast.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

viti
I due diciottenni biancorossi hanno entrambi esordito nel match contro il Cesena dello scorso dicembre...
Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie