Resta in contatto

News

Eleven Sports e Lega Pro, svolta clamorosa: tutte le partite del Perugia gratis e in chiaro

Possibile accordo dopo i disservizi in serie che hanno condizionato la visione delle partite agli utenti: rimborso agli abbonati e trasmissione libera fino a problemi tecnici risolti

Svolta clamorosa ed importante in relazione alla vicenda dei problemi riscontrati dalla piattaforma di streaming Eleven Sports. il consiglio di amministrazione della Lega Pro, attraverso il presidente Francesco Ghirelli, avrebbe trovato un accordo di massima con la pay tv che trasmetterà in chiaro, ovvero gratis, tutte le prossime partite del campionato fino a quando i problemi tecnici non risulteranno risolti.

In una nota ufficiale pubblicata nell’account Twitter della Lega Pro, viene paventata la possibilità della risoluzione in tempi brevi del contrato tra Lega ed Eleven Sports. La Lega Pro starebbe infatti cercando l’accordo con altre emittenti, mentre intanto Eleven continuerà a trasmettere le partite di tutti e tre gironi della serie C in chiaro e gratis sia nel sito ufficiale della piattaforma che sui canali Facebook e YouTube, oltre a procedere al rimborso a tutti gli utenti sia degli abbonamenti mensili che di quelli stagionali. Insomma, fino a quando non ci sarà la certezza che un servizio a pagamento funzioni come si deve, probabilmente attraverso una nuova emittente, anche i tifosi del Perugia potranno seguire le partite della propria squadra del cuore in maniera gratuita e in chiaro.

Un sollievo, per il momento, per tutti i tifosi del Perugia e di tutta la Serie C che, per lo meno potranno godersi le gare di campionato gratuitamente. Questo almeno fino a quando tutte le problematiche relative alla trasmissione delle partite, sicuramente causate dall’elevato numero di utenti connessi alla piattaforma, saranno risolti. Probabile anche che Eleven e Lega Pro troveranno un accordo economico differente da quello originariamente sottoscritto, senza escludere la possibilità di rescindere con Eleven e affidare la diretta delle gare di Serie C a un altro broadcast.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
28 giorni fa

Per noi che abbiamo acquistato l’abbonamento con le società di lega, chi ci rimborsa?

Paolo Paciosi
Paolo Paciosi
29 giorni fa

Sono perugino, ma devo ammettere che Bandecchi lui di che fa l interesse dei tifosi oltre che della squadra, e non come il nostro, che manco ce pensa ad acquistare le partite, che sarebbe il minimo tisatciyotio per noi tifosi dopo l anno scordso

Riccardo
Riccardo
29 giorni fa

le fere visto che hanno un presidente che i soldi li mette veramente si vedranno in chiaro e gratis sul canale 264… un grazie a Bandecchi che ha offerto 230mila euro per asta…..

Riccardo
Riccardo
29 giorni fa
Reply to  Riccardo

perché a Perugia non si può fare uguale….

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News