Tozzuolo, il giorno dell’esordio con il Grifo: “Dedicato alla mia famiglia”

tozzuolo perugia debutto

Il baby difensore biancorosso ha indossato la maglia da titolare nella gara di Coppa Italia a Brescia: “Peccato per il risultato ma la gara è stata equilibrata”

Alessandro Tozzuolo, classe 2002 nativo di Perugia, è orgoglioso nel raccontare di aver fatto “tutta la trafila in biancorosso, dall’Under 15 fino alla prima squadra“. A Brescia, nel match di Coppa Italia, è arrivato l’esordio del giovanissimo difensore con la maglia del Perugia. “È stata una giornata molto importante per la mia carriera – ha detto nel dopo gara – e sono felice per com’è andata anche se il risultato non è stato positivo”.

“Ringrazio il mister. La dedica per questo esordio? Alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, l’obiettivo è dare sempre il massimo in allenamento e poi quel che arriverà, arriverà…”

Brescia-Perugia 3-0, Caserta: “Abbiamo fatto il massimo…”

“Nonostante il risultato – ha aggiunto Tozzuolo sul match – la partita è stata abbastanza equilibrata. Il primo bellissimo gol del Brescia e poi il rigore c’hanno un po’ abbattuti, ma abbiamo sempre cercato di giocare”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie