Resta in contatto

News

Grifo, tutti i tamponi ok in vista di Modena

Tutti negativi alla prima tornata dopo il caso di positività al Covid riscontrato qualche giorno fa, sabato e domenica altre due serie di test molecolari prima della partita del ‘Braglia’

Non ci sono altri negativi. Il timore di nuove positività, dato il momento particolare, era latente ma il Perugia può tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento, dopo che all’inizio della settimana era stata riscontrato un nuovo caso di positività al coronavirus – calciatore attualmente in isolamento – nel gruppo di Fabio Caserta.

Venerdì mattina, in seguito alla partita di Coppa Italia e in vista della trasferta di Modena la squadra si è sottoposta dunque ad una nuova tornata di tamponi ed ai test sierologici, tutti sono risultati negativi. Il protocollo prevede, in caso di positività, che un gruppo-squadra debba essere sottoposto a tre tornate di tamponi, dunque altrettanto avverrà sabato e poi a ridosso della partita del ‘Braglia’. Mentre già nel pomeriggio la squadra biancorossa potrà tornare in campo ad allenarsi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News