La rivelazione de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: il centrocampista ‘recidivo’ si sarebbe lamentato per lo scarso impiego e la posizione in campo. E stavolta la società appoggia il tecnico
La notizia è un fulmine a ciel sereno e insieme anche la testimonianza che il Perugia e il tecnico Fabio Caserta sono un corpo solo. La rivelazione arriva dalle pagine dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che in pratica annunciano senza giri di parole l’esclusione dalle convocazioni del jolly offensivo Marcello Falzerano da parte del tecnico biancorosso.
Falzerano non fa infatti parte della lista dei convocati per la sfida di Modena ma stavolta non si tratta di Covid o di un altro infortunio. Nella ricostruzione de Il Messaggero, ‘l’episodio risale alla partita di Coppa Italia e trova compimento venerdì, quando il centrocampista è uscito dal campo visibilmente contrariato prima della fine dell’allenamento. Malumori legati pare al mancato posto da titolare e alle posizioni in cui è stato sinora impiegato (in Coppa ha giocato da esterno sinistro), per lui una ‘recidiva’, ricordando che lo stesso accadde con Cosmi‘.
Il provvedimento di Caserta, che nella fattispecie avrebbe l’appoggio della società, è reso ancora più probante dal fatto che il Perugia partito per Modena è in forte emergenza per le assenze di Kouan, Minesso, Angella, Burrai e Negro.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Chi non è con la squadra è contro la squadra, si ravvedano i giocatori contestatori,chi turba il clima del gruppo è giusto che venga allontanato….. O che si metta a disposizione,il gruppo prima di tutto, è il 60% di un buon campionato.
Grande mister cacciate via quel nano per lo più anche scarso
Il tizio – uno dei fautori della banda dell’ANTIGRIFO – andava sbolognato subito… capito Presidente?