Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Falzerano fuori dalle convocazioni per volere di Caserta

La rivelazione de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: il centrocampista ‘recidivo’ si sarebbe lamentato per lo scarso impiego e la posizione in campo.  E stavolta la società appoggia il tecnico

La notizia è un fulmine a ciel sereno e insieme anche la testimonianza che il Perugia e il tecnico Fabio Caserta sono un corpo solo. La rivelazione arriva dalle pagine dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che in pratica annunciano senza giri di parole l’esclusione dalle convocazioni del jolly offensivo Marcello Falzerano da parte del tecnico biancorosso.

Falzerano non fa infatti parte della lista dei convocati per la sfida di Modena ma stavolta non si tratta di Covid o di un altro infortunio. Nella ricostruzione de Il Messaggero, ‘l’episodio risale alla partita di Coppa Italia e trova compimento venerdì, quando il centrocampista è uscito dal campo visibilmente contrariato prima della fine dell’allenamento. Malumori legati pare al mancato posto da titolare e alle posizioni in cui è stato sinora impiegato (in Coppa ha giocato da esterno sinistro), per lui una ‘recidiva’, ricordando che lo stesso accadde con Cosmi.

Il provvedimento di Caserta, che nella fattispecie avrebbe l’appoggio della società, è reso ancora più probante dal fatto che il Perugia partito per Modena è in forte emergenza per le assenze di Kouan, Minesso, Angella, Burrai e Negro. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie