Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifoni, Del Prete torna sui campi da calcio

L’ex capitano biancorosso giocherà nel Foggia, dopo la vicenda giudiziaria Trapani. Il terzino su Instagram: “Sei mesi di stop sono decisamente tanti..”

Lorenzo del Prete rivede la luce e, soprattutto, torna a calcare un campo da calcio. L’ex grifone, che ha passato quattro stagioni a Perugia, giocherà nel Foggia, nella stessa categoria dei biancorossi e nello stesso raggruppamento della Ternana. Confermate dunque le voci degli scorsi giorni, il terzino riparte dalla Serie C nel girone C dopo i 6 mesi di stop successivi al caso Trapani. Del Prete nei social è tornato sulla vicenda: “Sei mesi di stop per un professionista, per uno che ama questo lavoro, questo sport sono decisamente tanti, soprattutto con il rammarico di una salvezza ottenuta in Serie B sul campo che ci è stata negata per incompetenza di terze persone”.

Del Prete è stato un grifone per quattro anni e per due stagioni il capitano dei biancorossi. Ci ha messo poco a diventare importante in zona bonus: all’esordio in campionato, il 29 agosto 2014, ha fornito l’assist a Verre per il vantaggio contro il Bologna e nel giro di due settimane, il 7 settembre, ha trovato il gol nella trasferta di Bari. A gennaio di quella stagione è stato venduto al Catania, per poi essere riacquistato dal Grifo a fine campionato e raccogliere nel febbraio 2016 l’eredità di Comotto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie