
Decisiva la sfida contro il Cittadella, il presidente Sebastiani determinato a far firmare l’eventuale nuovo tecnico un contratto soltanto fino a giugno
L’ex tecnico del Perugia della retrocessione in C, Massimo Oddo, domenica si giocherà la panchina del Pescara in Serie B. A metterlo in evidenza è il portale ‘tuttopescaracalcio.com’, che annuncia come decisiva la partita che attende il Delfino contro il Cittadella allo stadio Adriatico.
Il presidente abruzzese Sebastiani sarebbe dunque pronto ad intervenire in caso di naufragio del progetto-Oddo. L’unica condizione che si è posto il numero uno biancazzurro sarebbe quella di ingaggiare un eventuale nuovo tecnico con contratto di otto mesi, ovvero fino al 30 giugno 2021, per non sovraccaricare gli eventuali nuovi proprietari (il Pescara è in trattativa per la cessione del club) e lasciare loro piena facoltà di pianificare il futuro. I candidati alla panchina del Pescara in caso di esonero di Oddo sarebbero due: Bepi Pillon e Giampiero Ventura, entrambi espertissimi e disposti a giocarsi la sfida salvezza del Pescara nei prossimi mesi, firmando un accordo fino a giugno.
