Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Caserta perde Murano ma ‘guadagna’ Dragomir

La notizia dei quotidiani locali in edicola: il centrocampista rumeno non partirà per la trasferta con la sua nazionale e parteciperà sia alla sfida con il Padova che a quella di Carpi. L’attaccante verso il forfait, Bianchimano scalda i motori…

Non solo Salvatore Burrai e Gabriele Angella che si candidano addirittura per una maglia da titolari, non solo Cristian Kouan, Stefano Negro e forse anche Mattia Minesso che potrebbero tornare buoni per la panchina. La notizia rilanciata nelle edizioni umbre de La Nazione e Il Messaggero in edicola riguarda infatti anche la ‘conservazione’ di un importante elemento cui sembrava inevitabile che il Perugia dovesse fare a meno, sicuramente contro il Carpi e molto probabilmente contro il Padova: Vlad Dragomir.

Il giovane centrocampista, quest’anno sinora tra i migliori grifoni nel rendimento, era stato convocato dalla Romania Under 21 per la gara di qualificazione europea contro la Danimarca e si pensava che avrebbe dovuto saltare due sfide fondamentali per il campionato del Perugia. Ma la durissima situazione del Coronavirus anche a livello internazionale e un po’ anche l’abilità diplomatica dei dirigenti biancorossi hanno scongiurato la possibilità: Dragomir non è partito e non partirà. Potrà dunque partecipare ad entrambi gli scontri diretti dopo essere stato tra i protagonisti anche domenica a San Benedetto del Tronto.

Di contro va detto che il Perugia e Fabio Caserta perderanno però con ogni probabilità Jacopo Murano per la sfida alla capolista.  Martedì l’attaccante effettuerà i necessari esami medici, ma il problema al flessore che lo ha costretto ad uscire nella ripresa durante la partita con la Sambenedettese con ogni probabilità lo costringerà al forfait contro il Padova. Si proverà a recuperarlo per Carpi. Ecco che allora Andrea Bianchimano scalda i motori per fare coppia in attacco con Federico Melchiorri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie