Resta in contatto

News

Perugia, quando tuona da qualche parte piove: un altro positivo

Il ritardo nei riscontri dovuto ad un tampone prima indeterminato e dopo positivo. Asintomatico, è in isolamento: siamo al quinto contagio tra i grifoni

Quando tuona da qualche parte piove sempre. Così, dopo l’annuncio dello slittamento del fischio d’inizio di Perugia-Padova dalle 17,30 previste inizialmente alle 20,30, nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità di una nuova positività al Coronavirus nel gruppo del Perugia. Non a caso pare che lo slittamento fosse dovuto a un paio di tamponi, tra quelli effettuati dal gruppo-squadra nella mattinata di martedì, dall’esito indeterminato.

Indeterminatezza che ha richiesto un nuovo, immediato riscontro dai test molecolari, dai quali è emersa la positività di un altro giocatore, il quinto (dopo Falzerano e altri tre grifoni, di cui due ancora in attesa di negativizzazione) della rosa biancorossa dall’inizio della pandemia. Il grifone positivo è asintomatico, è stato posto subito in isolamento e ora dovrà seguire l’iter per superare il contagio: il Perugia dovrà farne a meno, nella migliore delle ipotesi, per una decina di giorni. Ecco il comunicato del club.

A.C. Perugia comunica che nel corso dei test eseguiti entro le 48 ore antecedenti la gara è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra il quale è completamente asintomatico ed è stato prontamente posto in isolamento domiciliare. Nel rispetto delle norme federali ed in accordo con la Azienda U.S.L. Umbria 1 è stato ripetuto nella giornata odierna un nuovo ciclo di tamponi all’intero gruppo squadra che ha dato esito negativo’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Ma tu che partita hai visto? Ma per piacere Lisi rimandatelo con i dilettanti, Elia è un vero calciatore!!!!"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News