Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, quando tuona da qualche parte piove: un altro positivo

Il ritardo nei riscontri dovuto ad un tampone prima indeterminato e dopo positivo. Asintomatico, è in isolamento: siamo al quinto contagio tra i grifoni

Quando tuona da qualche parte piove sempre. Così, dopo l’annuncio dello slittamento del fischio d’inizio di Perugia-Padova dalle 17,30 previste inizialmente alle 20,30, nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità di una nuova positività al Coronavirus nel gruppo del Perugia. Non a caso pare che lo slittamento fosse dovuto a un paio di tamponi, tra quelli effettuati dal gruppo-squadra nella mattinata di martedì, dall’esito indeterminato.

Indeterminatezza che ha richiesto un nuovo, immediato riscontro dai test molecolari, dai quali è emersa la positività di un altro giocatore, il quinto (dopo Falzerano e altri tre grifoni, di cui due ancora in attesa di negativizzazione) della rosa biancorossa dall’inizio della pandemia. Il grifone positivo è asintomatico, è stato posto subito in isolamento e ora dovrà seguire l’iter per superare il contagio: il Perugia dovrà farne a meno, nella migliore delle ipotesi, per una decina di giorni. Ecco il comunicato del club.

A.C. Perugia comunica che nel corso dei test eseguiti entro le 48 ore antecedenti la gara è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra il quale è completamente asintomatico ed è stato prontamente posto in isolamento domiciliare. Nel rispetto delle norme federali ed in accordo con la Azienda U.S.L. Umbria 1 è stato ripetuto nella giornata odierna un nuovo ciclo di tamponi all’intero gruppo squadra che ha dato esito negativo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie