Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Gubbio 0-0, Caserta: “Non sono preoccupato…”

L’analisi dell’allenatore biancorosso dopo il risultato a reti bianche nel derby. “Se certe gare non le sblocchi diventa complicato. Ho scelto Minesso perché…”

Secondo 0-0 consecutivo dopo Carpi e nuove difficoltà nel trovare la via del gol. Il derby contro il Gubbio è stata un’occasione persa per il Perugia ma il tecnico biancorosso resta fiducioso. “Non sono preoccupato, è un momento in cui non risuciamo a fare gol. La prestazione c’è stata – ha detto Casertaperché abbiamo creato tanto e concesso poco”.

Il Gubbio ha lamentato la mancanza di un rigore nella ripresa ma “dal campo non l’ho visto, non mi va di parlare di questo episodio. Va analizzata l’intera gara. – ha aggiunto l’allenatore del Perugia a Umbria Tv -, noi abbiamo provato a vincere dal primo all’ultimo minuto. Nel primo tempo abbiamo forzato un po’ le giocate, poi quando non sblocchi questo tipo di partire diventa tutto complicato e si rischia anche di perdere. Oggi ci sono tanti lati positivi perchè la squadra ha dato tutto, dispiace perché i ragazzi meritavano la vittoria”.

Caserta ha scelto un attacco diverso dal primo minuto. “Minesso ha fatto una grande partita, l’ho preferito a Bianchimano per caratteristiche tecniche e perché aveva nelle gambe 65′ minuti. Non è andata bene ma guardiamo alla prossima“. Sul piano tattico “il Gubbio aveva giocato sempre diversamente, stavolta si è messo quasi a specchio (3-4-1-2, ndr) per bloccare le corsie. Noi abbiamo cercato di ottenere i 3 punti in tutti i modi e non ci siamo riusciti. Ora abbiamo una settimana e spero di recuperare Murano e Negro“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie