Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex grifoni, Falcinelli è rinato in Serbia

Dieguito ha segnato otto gol in tredici partite. Il club ha deciso di celebrarlo su Instagram alla vigilia del match con la terza in classifica

Otto gol e due assist in tredici partite. Diego Falcinelli ha ritrovato in Serbia un grande feeling con la porta. L’avventura del perugino all’estero, dopo un anno al di sotto sotto delle aspettative a livello individuale e di squadra, sta rilanciando la carriera dell’ex grifone. Eppure il suo esordio, quando per la prima volta in carriera aveva vissuto le notti dell’Europa che conta, non era stato dei migliori, con un rigore sbagliato che era costato l’eliminazione ai preliminari di Champions League. Dieguito ha saputo, però, rialzarsi ed iniziare alla grande la regular season.

La Stella Rossa si trova al primo posto in classifica e domenica ha l’occasione di andare a +9 sul Partizan che insegue al secondo posto. L’attaccante dopo un periodo di adattamento al nuovo stile di vita, si è trovato bene e, come racconta in un video pubblicato nel canale Youtube della squadra serba, ora tutta la famiglia Falcinelli si trova a suo agio. Nella vigilia della partita contro il Vojvodina, terza nella lega serba, il Crvena Zvezda ha voluto dedicare un post su Instagram all’inizio di stagione di Falcinelli: “E’ arrivato come grande rinforzo e lo ha dimostrato fin dal primo momento”. Nel post presenti anche i numeri fin qua della sua stagione: 13 partite, 8 gol e 2 assist. Andando più nel dettaglio un gol ogni 69 minuti in campionato ed uno ogni 111 in tutte le competizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie