Resta in contatto

News

Grifo, la situazione disciplinare: un giocatore entra in diffida

I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo il pareggio casalingo con il Gubbio: quella biancorossa tra le squadre più corrette ma un difensore al prossimo giallo rischia lo stop

Sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la dodicesima giornata del girone B della Serie C, quella che ha visto il Perugia pareggiare 0-0 contro il Gubbio al ‘Curi’ nell’anticipo di sabato. In quell’occasione sono stati comminati due cartellini gialli ai giocatori di Caserta, per la precisione a Sgarbi ed Elia.

In virtù del cartellino giallo, il quarto della serie da inizio campionato ad oggi, il difensore centrale è entrato in diffida e alla prossima ammonizione sarà dunque fermato. Nonostante il Perugia a livello disciplinare si stia mettendo in evidenza tra le squadre più corrette del girone, c’è già da fare i conti con i possibili stop causa cartellini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News