L’attaccante ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo con i compagni e, pur non essendo al meglio della condizione, si candida per la partita in casa della capolista SudTirol. Ancora out il solo Negro, un drappello a caccia della condizione
La notizia viene messa in evidenza nell’edizione odierna dai tre quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: Jacopo Murano è tornato. Da martedì, giorno della ripresa vera e propria degli allenamenti in vista della trasferta del Perugia in casa della capolista SudTirol, in programma domenica allo stadio ‘Druso’ alle ore 15, l’attaccante è tornato a lavorare allo stesso ritmo dei compagni.
Chi lo segue ha avuto modo di spiegare come Murano stia molto meglio rispetto a prima ma che non sia naturalmente ancora al meglio della condizione. Ci vorrà una settimana intensa di lavoro per quello. Ma il Perugia di Murano ha bisogno e lo dicono a chiare lettere i due risultati ad occhiali arrivati in sua assenza nelle ultime due partite. La settimana dirà se e come l’ex attaccante del Potenza potrà proporsi anche per una maglia da titolare. Intanto l’unico forfait sicuro in vista della trasferta in Alto Adige è quello di Negro. Per il resto Caserta avrà tutta la rosa a disposizione e molti giocatori tornati nei giorni scorsi dai rispettivi stop (Burrai, Crialese, Kouan, Elia, lo stesso Murano) che avranno la possibilità di aumentare il loro livello di condizione.