Resta in contatto

News

Grifo, Murano è tornato

L’attaccante ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo con i compagni e, pur non essendo al meglio della condizione, si candida per la partita in casa della capolista SudTirol. Ancora out il solo Negro, un drappello a caccia della condizione

La notizia viene messa in evidenza nell’edizione odierna dai tre quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: Jacopo Murano è tornato. Da martedì, giorno della ripresa vera e propria degli allenamenti in vista della trasferta del Perugia in casa della capolista SudTirol, in programma domenica allo stadio ‘Druso’ alle ore 15, l’attaccante è tornato a lavorare allo stesso ritmo dei compagni.

Chi lo segue ha avuto modo di spiegare come Murano stia molto meglio rispetto a prima ma che non sia naturalmente ancora al meglio della condizione. Ci vorrà una settimana intensa di lavoro per quello. Ma il Perugia di Murano ha bisogno e lo dicono a chiare lettere i due risultati ad occhiali arrivati in sua assenza nelle ultime due partite. La settimana dirà se e come l’ex attaccante del Potenza potrà proporsi anche per una maglia da titolare. Intanto l’unico forfait sicuro in vista della trasferta in Alto Adige è quello di Negro. Per il resto Caserta avrà tutta la rosa a disposizione e molti giocatori tornati nei giorni scorsi dai rispettivi stop (Burrai, Crialese, Kouan, Elia, lo stesso Murano) che avranno la possibilità di aumentare il loro livello di condizione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });