Sito appartenente al Network

L’attaccante ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo con i compagni e, pur non essendo al meglio della condizione, si candida per la partita in casa della capolista SudTirol. Ancora out il solo Negro, un drappello a caccia della condizione

La notizia viene messa in evidenza nell’edizione odierna dai tre quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: Jacopo Murano è tornato. Da martedì, giorno della ripresa vera e propria degli allenamenti in vista della trasferta del Perugia in casa della capolista SudTirol, in programma domenica allo stadio ‘Druso’ alle ore 15, l’attaccante è tornato a lavorare allo stesso ritmo dei compagni.

Chi lo segue ha avuto modo di spiegare come Murano stia molto meglio rispetto a prima ma che non sia naturalmente ancora al meglio della condizione. Ci vorrà una settimana intensa di lavoro per quello. Ma il Perugia di Murano ha bisogno e lo dicono a chiare lettere i due risultati ad occhiali arrivati in sua assenza nelle ultime due partite. La settimana dirà se e come l’ex attaccante del Potenza potrà proporsi anche per una maglia da titolare. Intanto l’unico forfait sicuro in vista della trasferta in Alto Adige è quello di Negro. Per il resto Caserta avrà tutta la rosa a disposizione e molti giocatori tornati nei giorni scorsi dai rispettivi stop (Burrai, Crialese, Kouan, Elia, lo stesso Murano) che avranno la possibilità di aumentare il loro livello di condizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...