Sito appartenente al Network

Grifo, Caserta cerca lo sprint sulle fasce

Verso la sfida al SudTirol: secondo i tre quotidiani locali domenica al ‘Druso’ Elia e Crialese possono partire titolari a destra e a sinistra dopo l’interregno di Rosi e Favalli. E a centrocampo…

Procede a buon ritmo la preparazione del Perugia alla trasferta in casa del SudTirol che guida la classifica del girone. Una sfida inedita che il Perugia affronterà partendo da 3 punti di svantaggio e dunque sarà molto importante uscire indenni dal ‘Druso’ oppure addirittura effettuare l’aggancio. Il Perugia che ha pareggiato a reti bianche nelle ultime due occasioni con Gubbio e Carpi si interroga per questo sulle reali potenzialità offensive della squadra e su come incrementarle contro la squadra di Vecchi.

Secondo le edizioni odierne dei tre quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, Fabio Caserta starebbe meditando di cambiare intanto gli uomini di fascia. A destra e a sinistra dall’inizio al ‘Druso’ potrebbero andare in campo Elia e Crialese, subentrati a gara in corso nel derby poichè ancora a corto di condizione dopo i rispettivi stop, ma ora con una settimana di lavoro in più nelle gambe. Con l’innesto di Elia nel ruolo di quinto a destra, capitan Rosi tornerebbe dunque nel trio dei centrali difensivi, con ogni probabilità al posto di Sgarbi.

Altro cambio in vista in attacco, dove dovrebbe tornare Murano in coppia con Melchiorri al posto di Minesso, anche alla luce dell’infortunio di Bianchimano, sulla presenza del quale in panchina al ‘Druso’ è attesa in queste ore una risposta. A centrocampo, infine, c’è grande bagarre per chi dovrà giocare ai lati di Burrai, con Falzerano che sembra favorito su Moscati e Kouan a destra e Sounas che parte davanti a Dragomir a sinistra. Ma ci sono ancora due allenamenti, inclusa la rifinitura e tutto è ancora possibile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...