
I tifosi della Crvena Zvezda hanno chiesto all’ex grifone quale ex compagno vorrebbe portare in Serbia. Dieguito ha fatto il nome dell’attuale capitano biancorosso
Dalla Serbia rimbalza a Perugia una voce di mercato. E’ Diego Falcinelli ad aprire la pista, rispondendo alle domande dei tifosi della Crvena Zvezda. All’ex grifone è stato chiesto quale ex compagno avrebbe voluto portare alla Stella Rossa e la sua risposta è il nome di un biancorosso.
“Del periodo recente della mia carriera – ha affermato l’attaccante rinato in Serbia – mi piacerebbe venisse Aleandro Rosi“. Dieguito ha raccontato che si sente ancora spesso con il capitano biancorosso e che “forse anche lui verrebbe”. Per Rosi potrebbe quindi aprirsi una nuova occasione nel grande calcio europeo, dopo il periodo alla Roma. La trattativa è complessa perché, come riporta il portale serbo Zurnal, nel ruolo di terzino destro al Marakana di Belgrado ci sono già Milan Gajić e Marko Gobeljić. Però, come ha detto lo stesso Falcinelli: “Non si sa mai cosa succederà in futuro”.
