Resta in contatto

News

Grifo, Capodanno col Covid: altri due positivi

Brutta sorpresa alla ripresa degli allenamenti del Perugia. I due grifoni sono asintomatici e sono stati posti in isolamento: salteranno la trasferta del 10 gennaio a Matelica

Brutta sorpresa, anche se purtroppo era da mettere in conto, per il Perugia alla ripresa degli allenamenti. In occasione dei test sierologici e tamponi sono state infatti riscontrate due nuove positività al Coronavirus. Il comunicato del club: ‘AC Perugia Calcio informa che, prima della ripresa degli allenamenti, il gruppo squadra è stato sottoposto ad una serie di tamponi. Gli esami effettuati hanno evidenziato la positività di due calciatori, entrambi asintomatici, i quali non si sono riuniti ai compagni e sono stati posti in isolamento come da protocollo’.

I due grifoni in questione, la cui identità non è stata comunicata per motivi di privacy, salteranno in ogni caso la prima partita dell’anno in programma il 10 (ore 15) in casa del Matelica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News