Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: giovedì l’incontro, si chiude anche per Biasci

La rivelazione de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: il presidente Santopadre vedrà quello del Carpi Mantovani, subito dopo toccherà all’attaccante. Obiettivo riformare in biancorosso la coppia con Vano

Ormai non ci sono più dubbi: l’idea meravigliosa’ del ds Marco Giannitti è riformare il tandem d’attacco del Carpi dell’anno scorso e in quel senso ci siamo quasi. A rivelare lo stato dell’arte nella trattativa con il club emiliano sono i quotidiani locali (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria) che spiegano come l’offerta per Tommaso Biasci, 26enne attaccante tecnico e veloce ‘alla Caputo’ autore di 14 gol in 25 gare l’anno scorso e altri 6 quest’anno, sia sul tavolo e la chiusura imminente.

Stando al Messaggero e a La Nazione, in particolare, subito dopo la Befana il presidente Massimiliano Santopadre dovrebbe incontrare di persona il numero uno emiliano Matteo Mantovani per chiudere, nello stesso giorno in cui il giocatore potrà tornare ad allenarsi ed eventualmente anche incontrarsi con il club di Pian di Massiano per l’accordo personale. L’offerta del Perugia per il cartellino sarebbe consistente e avrebbe già spostato equilibri e incertezze.

Nessun problema anche dal punto di vista regolamentare, dato che nella lista over i portieri sono ‘jolly’ e ci sarebbe ancora un ulteriore posto libero nonostante l’arrivo ufficializzato di Michele Vano. L’unica insidia potrebbe essere rappresentata dall’eventuale inserimento di qualche club concorrente, ma tutto sembra orientato verso l’happy ending. A quel punto Fabio Caserta avrà a disposizione sei attaccanti e pare proprio che possa restare anche Andrea Bianchimano, probabilmente pensando alla necessità di avere sei punte per l’eventuale 4-3-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo marani
Il presidente della Lega Pro: "Ci dispiace per questo leggero spostamento, che non è colpa...
formisano
Il tecnico biancorosso: "A prescindere dalle potenzialità economiche, nel calcio vincono anche delle idee. E...
Dai quotidiani locali - Da mercoledì allenamenti di avvicinamento al match dell'11 maggio, Paz e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie